Scegli la tua lingua: Italiano Spagnolo

Il blog di Love is Match

L'esaltazione del corpo femminile

Ciao a tutti!
Dati i numerosi commenti ai miei precedenti post, per i quali vi ringrazio, mi sono permessa questa volta di prendere una  posizione netta nei confronti di un argomento particolare: L'esaltazione del corpo femminile!
Spero si possa aprire un dibattito anche qui, sempre nel rispetto delle opinioni altrui..

Ma veniamo al dunque: i club di lap-dance inglesi presto potrebbero chiudere i battenti!
Ebbene sì, il governo britannico ha deciso che il sesso è bene consumarlo tra le mura di casa, e che troppi locali hard ledono l'identità seriosa della loro nazione.
L'opinione pubblica sembra gradire il giro di vite, ma...sarà realmente così? Personalmente credo che sotto sotto i giovani e meno giovani frequentatori di club siano piuttosto contrari all'azione del governo! Dati alla mano, negli ultimi cinque anni sono stati aperti circa 300 nuovi locali, immagino perciò che il giro di affari sia piuttosto elevato!
In Italia questi locali non sono così sponsorizzati, sono locali che nascono e crescono nell'ombra, colpa o merito di un popolo cresciuto sotto l'ala del vaticano, che fa dell'hard un mondo di peccato, sono locali dai più considerati immorali, dove in realtà viene esaltato il corpo femminile, come nel settecento facevano pittori stravaganti e famosi, come oggi lo sono invece i fotografi, artefici di calendari mozzafiato!
In fondo, che male c'è?
Il corpo femminile è traino di moltissime attività imprenditoriali, anche in settori che con esso non hanno attinenza! La televisione è zeppa di corpi femminili, nudi o quasi, eppure il bigottismo è lasciato da parte!
Qualcosa in questo senso cambierà anche nel nostro Paese, ne sono certa.

Azzardo: chissà che la possibile riapertura delle case chiuse porti via con un soffio di vento l'ombra ecclesiastica dal nostro Paese, anche se qui ci addentriamo in un discorso decisamente più ampio e complesso, quale la prostituzione.

La mia è pura utopia
? Forse....

Baci dalla vostra Milena!

Ci sono 71 commenti su questo articolo

REDICRESC REDICRESC, 02/12/08 alle 19:59
IO dico che è una vergogna, qualsiasi cosa si vuole vendere cè un corpo di donna, non vi vergognate?
vitomy vitomy, 29/11/08 alle 11:23
Milena meno male che 6 una donna.... poi si dice che la donna è considerata solo "oggetto" poi dice che ci sono poche donne al potere... se volete fare solo le oche al servizio dell'uomo sarà sempre cosi' ciao Tony
stanislaodue stanislaodue, 27/08/08 alle 21:05
credo che manola e tike non siano mai state in un locale in cui vi siano esibizioni di lap dance o simili, dovrebbero andarci per rendersi conto che sono delle esibizioni molto belle e artistiche
MASNOBEL MASNOBEL, 08/08/08 alle 17:41

Secondo me dipende dagli strumenti usati e lo scopo per cui si vuole esaltare il corpo (e la bellezza) femminile, certo che usarlo per pubblicizzare prodotti che col corpo non hanno nulla a che fare mi sembra a volte troppo, questo non toglie che fa piacere ammirare un bel corpo.

sampippo sampippo, 07/08/08 alle 14:00
Da sempre sono amante delle cose belle.
E cosa c'e' di piu' bello al mondo di un corpo femminile, a condizione che rimanga entro certi limiti.
Il mio non e' bigottismo, ma semplice idiosincrasia per l' eccesso e la pornografia.
ciao.
Pippo
keemun keemun, 05/08/08 alle 11:42
vedo una bella donna, magari d'estate, con un abito leggero svolazzante con le giuste trasparenze ed ammiro le sue forme che intravedo soltanto, come le caviglie slanciate. mi attira molto di più questo che la lap dance.
Emanuele
keemun keemun, 05/08/08 alle 11:39
un po' in ritardo, comunque ho letto il tuo articolo, concordo su molte cose, tra cui, senz'altro, la riapertura delle case chiuse, sempre se gestite direttamente da chi VUOLE prostituirsi (brutta parola), meglio "concedere i propri favori", controllate sia dal punto di vista legale che sanitario.
per quanto riguarda il corpo femminile, che ritengo una delle meraviglie della natura, non provo particolari stimoli nel seguire la lap dance, molti di più con uno strep tease ben fatto, e spesso, per strada, quando invece dei soliti elastici che appaiono dai jeans portati a vita bassa, anche da chi non se lo può permettere, v
lorisjoshs lorisjoshs, 09/07/08 alle 11:31
IO AMO E HO SEMPRE AMATO LE DONNE, MA ASPETTATE, UOMINI, AD ARRIVARE AD AVERE I MIEI 58 ANNI PER ASSERIRE CHE LE DONNE SONO LA PEGGIORE RAZZA DEL CREATO. FALSE, IPOCRITE, SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI SOLDI E DELLE VOSTRE PROPRIETA'. IO SONO STATO SPOSATO E DIVORZIATO PER BEN DUE VOLTE. HO CONOSCIUTO ED AMATO MOLTE DONNE. HO AVUTO 5 STORIE VERAMENTE LUNGHE ED IMPORTANTI, MA ATTENZIONE AD ABBASSARE LA GUARDIA, PERCHE VI TROVERESTE SUL LASTRICO, A DORMIRE PER LA STRADA, MENTRE LE DONNE SI SALVANO SEMPRE LE CHIAPPE.
QUESTO SUCCEDE IN QUASI TUTTA L'EUROPA. HO NOTIZIE DI QUELLO CHE ACCADE IN GRAN BRETAGNA, GERMANIA, FRANCIA E ITALIA. NOI UOMINI SIAMO COME QUEI PICCIONI DEL TIRO AL BERSAGLIO DI TANTI ANNI FA. QUINDI, PER NOI UOMINI, SE NON VOGLIAMO FARE UNA BRUTTA FINE, ECONOMICAMENTE PARLANDO, L'APERTURA DELLE CASE CHIUSE RAPPRESENTA UNA ALTERNATIVA AL MATRIMONIO AL FINE DI AVERE SEMPRE LA BERNARDA A DISPOSIZIONE IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA, PAGANDO IL GIUSTO PREZZO. A ME E' ANCHE CAPITATO DI AFFEZIONARMI, CONTRACCAMBIATO, A DELLE PROSTITUTE.
Vincent69 Vincent69, 06/07/08 alle 15:33
Salve, credo che sia giusto disciplinare l'esaltazione del corpo femminile. Ne approfitto per uscire fuori tema parlando della  prostituzione. Argomento molto in luce in questo periodo. Sono daccordo con l'approvazione di una legge che consenta la riapertura delle case chiuse. Sia per togliere definitivamente dalle strade di tutta l'Italia donne che mezze nude, offendono la morale di ognuno di noi, sia per evitare gli abusi da parte di organizzazioni criminali che su di loro guadagnano cifre smodate e sia per controllare da un punto di vista sanitario il diffondersi di svariate patologie sessuali. Spesso in TV sento in alcune interviste fatte a delle prostitute, che molti clienti chiedono di non fare uso di contraccettivi, offrendo di pagare anche il doppio della prestazione. Molti di questi clienti hanno mogli e figli. Non capisco se ciò viene chiesto perchè sono già affetti da serie patologie per cui non interessa tutelare la propria incolumità o chissà per cos'altro. In ultimo sentendo che le prostitute guadagnano al giorno, una cifra pari ad un comune stipendio di un impiegato, sia anche giusto che paghino le tasse. Infine un argomento molto serio è l'aumento di un elevato numero di omosessuali ed in ultimo il tentativo ormai dato per certo che tra non molto anche l'uomo potrà avere dei bambini. Credo che sia giusto che ad ogni metamorfosi, specie per le manipolazioni genetiche, vengano fatti dei referendum per ascoltare il parere dell'intera nazione, la quale attraverso la propria opinione decida se determinate cose debbano essere fatte oppure no. Non è possibile che dobbiamo obbligatoriamente accettare tutto quello che a fatto compiuto ci viene offerto. Grazie, un saluto a chi mi legge. Vincenzo da Napoli
gioacchino4 gioacchino4, 26/06/08 alle 19:26
La verità è che si diverte soltanto chi ha nei geni l'arrapus tintobrassoide....chi a 4 anni già...chi ha le palle ( o la stupidità, come volete) di mettere il sesso favolosissimo al primo posto, prima di mangiare... pirma di impegnarsi, prima di tutto e dico tutto il resto. Anche i soldi...e quando è il caso, purtroppamente, la dignità.
Pace amore e fantasia
Gio.

ps. parlate come mangiate e poi si vedrà...
ferdinad4 ferdinad4, 26/06/08 alle 12:48
l'esaltazione del corpo femminile è giusta e condivisibile; però è necessario che il tutto non sia finalizzato alla volgarità e alle norme del buon costume.
ritengo che il corpo femminile è tanto bello quando evidenzi una femminilità e una grazie che non sia ostentata, ma opportunamente celata.
viva la donna e il corpo che graziosamene la rappresenta. 
volpeargentata volpeargentata, 26/06/08 alle 10:30
Non capisco l'attinenza chiesa/stato,che ci sia un giro di vite,bhe dai siamo arrivati al massimo della strafottenza,ma e' mai possibile che in questo paese sono gli altri,"i famosi senza nome" ad avere la possibilita' di decidere cosa sia giusto o sbagliato per noi? Troppo facile,lo stato deve fare lo stato anche reprimendo, in modo tale che le regole non siano oggetto di interpretazione, sbagli .....paghi.Per quanto attiene alla Chiesa vi ricordo che esiste un concordato,e poi,quanto e' importante il senso religioso/cristiano,quanti di noi sono cresciuti negli oratori dei Salesiani? Educazione,rispetto,tolleranza,amore,umilta',credo siano valori universali,e chi non li accetta non puo' definirsi  "essere razziocinante" un caro saluto a tutti voi,e che Dio vi protegga sempre.
tike tike, 26/06/08 alle 01:25
... se una donna che si dimena e struscia su un palo è sinonimo dell'esaltazione del corpo femminile vuol dire che la società del XXI secolo ha perso ogni dignità, moralità e gusto estetico
manola.r manola.r, 25/06/08 alle 22:08
sono daccordissimo riguardo le molteplici idee da te esposte .. solo una precisazione mi tocca fare in quanto donna .. definire esaltazione del corpo femminile certe pratiche mi sembra troppo,concedimelo! 
Lehahiah Lehahiah, 25/06/08 alle 00:21
A risposta del messaggio inserito da Anne:No, non sono mulsulmano e non sono il tipo che uccide mia figlia solo se si sposa con uno di un'altra religione. dico solo che non voglio mia figlia vederla diventare una "ragazza da marciapiede" che apre le gambe al primo che incontra. se poi vedete che la libertà della donna è anche quella, beh, ognuno si diverte come vuole, ma una cosa è certa, mia figlia sarà libera di vivere la sua vita come desidererà, solo dopo che avrà capito cosa significa la verginità e cosa significa perderla per dei ragazzi che vorranno solo divertirsi con lei... non penso di sbagliare a pensarla in questa maniera PS:modera comunque i termini e poca confidenza che non sai con chi potresti parlare
tartarugone tartarugone, 24/06/08 alle 14:42
Io sono un amante del corpo femminile mi piace molto, e sono d'accordo ma non nell'ultima parte, se le case chiuse fossero riaperte è un duro colpo per la malavita prima di tutto che le donne che adesso devono subire le violenze per andare sui marciapiedi non verrebbero fatte e quante donne verrebbero liberate, invece di essere schiave,questa è la prima fase, la seconda fase quanta gente verrebbe lasciata a casa loro senza essere deportate dai negreri negli altri stati quanta immigrazione in meno, la Chiesa che si oppone non fa altro che rovinare i matrimoni se ci sono donne sicure da malattie e disponibili gli uomini non cercerebbero donne fuori del matrimonio e quindi meno divorsi, ma questo è in contrasto fra il matrimonio e la morale, ma queste donne lo farebbero in luoghi chiusi e non in mezzo alla strada come ora la morale? I Sacerdoti che si oppongono farebbero meglio a mettersi la tonaca e andare n canonica
frankpinth frankpinth, 24/06/08 alle 12:23
stimolante in piccole dosi...il resto è solo marketing
solomary solomary, 23/06/08 alle 22:41
concordo pienamente con Pancerarosa......e vorrei aggiungere una cosa: che ne dite di uno stato (perche'....che ne vogliate o no siamo pecore che seguono il pastore che detiene un grande potere:quello di di pilotare i desideri del popolo che si nutre di calcio, grandi firme e scaricabarile).....dicevo.....di uno stato che esalta la confezione e non il contenuto, l'immagine e non cio' che rappresenta?.......... e ci lamentiamo quando ci accorgiamo che nostre/i figlie/i sono ammalati di anoressia per entrare nelle fatidiche taglie delle supermodelle esaltate da chissa'qualecategoriadiperfidepersone,..........!.e dopo il danno la beffa!.....Paghiamo per vivere male e paghiamo poi per farci curare! il probl della prostituzione e' un'altra cosa, un altro argomento.........e' un'attivita' che esiste da quando esiste l'uomo.....non c'entra assolutamente con l'esaltazione del corpo femminile, anzi......fa parte dell'attivita' svolta dalla mercificazione della raccolta differenziata dell'umido...(esercitata a tutti i livelli)
scorfano scorfano, 23/06/08 alle 17:59
L'esibizione del corpo femminile é inflazionato. Non c'è prodotto che non venga presentato con immagini hard,
ormai ci siamo assuefatti e niente ci stupisce. Gli uomini non traggono più stimoli dalla semplice visione di un corpo femminile, ci vuole sempre di più 
gliacuzzo gliacuzzo, 23/06/08 alle 12:25
ciao a tutti io vorrei dire la mia visto che in tutto il mondo le prostitute esistono non vedo perche in italia, non si possono mettere in regola con i libri e il loro libretto sanitario, cosi si eviterebe lo sfruttamento in più la stato , prenderebe dei soldi di tasse ew ci sarebe più controllo .Ognuno sarebe libero di prostituirsi senza avere chi la sfrutta, ma mi sa che gualcuno in alto non coviene se no finirebbe la cuccagnia dico bene ho no..........
 
deluso35 deluso35, 23/06/08 alle 10:54
sono breve riguardo questo argomento dell'esaltazione del corpo femminire. dicendo che Concordo esattamente con quello che ha scritto.... LaPanceraRosa purtroppo noi siamo invasi dai mas media da dei fantastici truccatori i qiali rendono il corpo femminile un modello unico, senza pensare al fatto che se lo stesso corpo lo si vede en modo naturale non dice presso che nulla di interessante
LaPanceraRosa LaPanceraRosa, 22/06/08 alle 23:30

ma parliamo dell'esaltazione del corpo femminile come richiamo del sesso o di cosa?? Case chiuse, lap dance, dico io, che si esalta cosi' un corpo femminile? Solo in queste cose? A me par un mondo di tanta tristezza, e scusate non e' bigottismo, ma l'esaltazione di un corpo femminile lo si ottiene anche da un abito, non necessariamente firmato o dagli standard che quotidianamente siamo assaliti, dove esiste solo l'IMMAGINE, dettata dai maxmedia e tutto cio' che ci viene propinato ogni giorno facendoci "ammalare" per non essere o non assomigliare a quel modello standard.
Lo stesso valga se si vuol parlare dell'esaltazione del corpo maschile. A me par tanto che se non sei all'altezza di quelle misure e quel prototipo sei na schifezza, na kiavika proprio. E allora venga l'anoressia, l'abulemia lo spendi spendi (fa questo ala fin fine il mercato),vuoi per essere bella/o, vuoi per essere desiderabile, vuoi per apparire il/la migliore...
E ci si scorda che nell'esaltazione di un corpo femminile, esistono cervelli in grado di pensare e di provare emozioni....

Anne Anne, 22/06/08 alle 19:33
Lehahiah,
CASPITA HAI SCRITTO UNO SCEMPIO! VUOI LA DONNA VERGINE AL MATRIMONIO, HAI SRITTO CHE TUA FIGLI NUDA SUL CALENDARIO TI FAREBBE RABBIA.
LEHAHIAH, MA TU SEI PER CASO UNO DI QUELLI CHE SE LA FIGLIA SI INNAMORA DI UNO DI UN'ALTRA RELIGIONE LA SGOZZI E LA SOTTERRI?!
LEHAHIAH, SEI PER CASO UN MUSULMANO, CIOE' DI RELIGIONE ISLAMICA, DEVOTO AD ALLAH?
... MA SI', PER CAPIRCI: I KAMIKAZE, QUELLI DEL TERRORISMO, DELLE TORRI GEMELLE.
RIPETO, QUELLI CHE SCANNANO: LE FIGLIE FEMMINE, LE FEMMINEEEEEE 
E LO FANNO MOLTO SPESSO, QUELLI CHE POSSONO DIRE COSE ASSURDE COME TE: CHE VOGLIONO LA FIGLIA VERGINE AL MATRIMONIO.... 
QUELLI CHE VOGLIONO COSTRUIRE LE LORO MOSCHEE OVUNQUE, QUI IN ITALIA, MA MENO  MALE CHE CALDEROLI CI PORTA I MAIALI A PASSEGGIO, GRANDE IDEA! COSI': MAIALI A PASSEGGIO? NIENTE MOSCHEA! WOW! AHAHAHAHAHAHAHAH!
... MA DI QUALSIASI RELIGIONE TU SIA, LA RELIGIONE, DICEVA CARL MARX ,(GRANDE FILOSOFO E SCHIFOSO STATISTA), "E' L'OPPIO DEI POPOLI".
IO DICO CHE: "LA RELIGIONE E' L'OPPIO DEI POVERI"
"POVERI", INTESI, IN TUTTI I SENSI. VEDI,
AD ESEMPIO IL TUO DISCORSO, E' DA: POVERACCIO!
E SPERO, TU NON ABBIA MAI NE' UNA MOGLIE VERGINE, NE' UNA FIGLIA FEMMINA DA... "VESSARE"
TI AUGURO SOLO MASCHI CHE TI SFONDINO A CALCI, SEMPRE SE LI HAI, GLI ATTRBUTI MASCHILI, MA ATTENZIONE CHE TALE SERVIZIETTO TE LO POSSONO FARE, MOLTO BENE, ANCHE LE DONNE, E QUELLE CHE TU VUOI: "VERGINI" SONO ANCHE PIU' ARRABBIATE! IHIHIHIHIHIH! 
LEHAHIAH, MA CHE NOME BIZZARRO, EH?! AHAHAHAHAH!    
Lehahiah Lehahiah, 22/06/08 alle 02:05
è vero, l'ombra della chiesa vige tantissimo sulle nostre teste, ma cosa succederebbe se cosi non fosse?cosa succederebbe se il sesso venisse praticato come un'arte liberatoria?sarebbe, secondo me, la condanna a morte della figura femminile che verrebbe riportata alla sodomizzazione da parte del uomo che comunque esigerebbe un rapporto sessuale aperto e non sono in coppia. metteti il caso che al posto di una ragazza, in un locale o sotto i riflettori di un fotografo che tira fuori calendari hard, ci fosse vostra figlia di 18 anni appena?non avreste rabbia nei confronti di questo personaggio che esalta comunque la bellezza di un corpo femminile di tale giovinezza?io si...non ci sarebbe più il piacere di avere il primo rapporto sessuale dopo il matrimonio (...anche se è difficile già adesso trovare una ragazza vergine al matrimonio...) a me Amsterdam non piace, e il sesso secondo me è al quanto una forma di sfogo dell'istinto selvaggio del uomo...preferisco fare l'amore ed esprimere i miei sentimenti verso la donna che amo... baci
agrodolcedue agrodolcedue, 22/06/08 alle 01:37
carissima, non so chi sei, ma sono totalmente d'accordo con te. Speriamo di tirarci fuori da questa buca moralista. Quello che fa schifo non sono i locali di lapdance, ben nascosti e con clienti maggiorenni e consapevoli, ma l'uso spudorato e offensivo del corpo femminile nelle pubblicità più varie e meno attinenti. E purtroppo vedo che molte donne lo accettano tranquillamente. A volte proprio non vi capisco...
solomary solomary, 21/06/08 alle 23:33
secondo la legge di mercato sia sa che l'offerta e' direttamente proporzionale alla richiesta.....anzi.....la proposta deve essere maggiore rispetto alle aspettative, quindi....aggiorniamoci..... Io apprezzo ed accetto ogni cambiamento proposto, al di la' di ogni interesse politico o religioso.......io, comunque pretendo il rispetto del mio essere donna (solo mio.....le altre possono agire come vogliono..pero' io vivo molte realta'....dove si capisce troppo tardi che che noi femmine siamo ancora sciocche, facili prede e con poche armi di difesa.....................e chi mi contraddice legga qualche quotidiano...... ) e' bello leggere e e disegnare un corpo femminile per le dita di un disegnatore o di di chi plasma la materia che da gioia ai sensi.... da secoli molti sono rimasti estasiati da opere di artisti (che troviamo ora nei tesi di storia dell'arte)....ora l'equivalente lo si puo' trovare nei calendari.........l'unica differenza e' che invece di durare nei secoli .......dura solo il mese della foto scattata... (triste per la modella e triste per il fotografo)
lunablu9081 lunablu9081, 21/06/08 alle 21:26
L'esaltazione del corpo della donna va fatta in privato, con il partner giusto ma.....c'è sempre un ma nella vita.....dicevo ma se nn esaltiamo qualcosa come facciamo a procurarci un partner ????
Il cane ke si morde la coda....
Ross68 Ross68, 21/06/08 alle 21:12
Brava Milena!
Il vaticano deve fare il suo!
Non impicciarsi sempre negli affari che a lui non và.
 
Anne Anne, 21/06/08 alle 21:10
eh, devo adempiere ad una APPARENTE mancanza. prima effettivamente non avevo letto tutto l'articole. ora sì! ammetto che non era sufficiente soffermarsi su ciò che ha deciso l'inghilterra, ma andando oltre, eheheheh, ai arriva a molti pinti essenziali che ci riguardano, punti-fulcro CHE RISCHIANO DI RESTARE IN OMBRA COME AD ESEMPIO IL VATICANO. COME AD ESEMPIO: "LA RIAPERTURA DELLE CASE CHIUSE", BENE IO SONO ESTREMAMENTE FAVOREVOLE ALLA RIAPERTURA DELLE CASE CHIUSE, PER LE PROSTITUTE ITALIANE, CHE IN TAL MODO NON VERREBBERO PIU' COSTRETTE AD ESSERE GETTATE PER LA STRADA, MALMENATE, SFRUTTATE, MASSACRATE SIA DAI 2CLIENTI CHE DAI PROTETTORI E POI CHIARAMENTE ESPOSTE MOLTO DI PIU' AI RISCHI DI OGNI SORTA DI MALATTIA DA TRASMISSIONE SESSUALE. POI SONO MOLTO, MA MOLTOFAVOREVOLE ALLA COMPLETA ESPULSIONE DELLE PROSTITUTE EXTRACOMUNITARIE. PERCHE'? MA PERCHE': POVERINE, QUI VENGONO SCHIAVIZZATE, SFRUTTATE E SOPRATTUTTO LE MINORENNI E MI FANNO UNA GRAN PENA OHHHH, CHE PENA! (IRONIA MISTA A SARCASMO, CON UN PIZZICO DI CINISMO: PER LE EXTRACOMUNITARIE, MA SOLO PER LE EXTRACOMUNITARIE CHE DEVONO SPARIEREEEEEEEEEEEE, ASSIEME AI LORO AGUZZINI! TUTT'ALTRO DISCORSO PER LE PROSTITUTE ITALIANE. INUTILE, ASSURDO, UTOPIA IL SOL PENSARE DI ELIMINARE: LA PROSTITUZIONE, MA CERCARE DI PROTEGGERE LE PROSTITUTE ITALIANE DALLA STRADA E TUTTU CIO' CHE NE CONSEGUE. Sì, QUESTO ASSOLUTAMENTE Sì!).
IL CORPO FEMMINILE? I LOCALI? MA CHE DISCORSO E'?
E' UN DISCORSO MOLTO SUPERFICIALE, SE VOGLIAMO E' ALTRETTANTO ESPOSTO IL CORPO MASCHILE. LO SI VEDA NELLE PUBBLICITA', MI PARE CIO' SUA ESTREMAMENTE FACENTE PARTE DI UN GIOCO DI MARKETING E MI PARE INELUTTABILOMENTE CHE SE IL SESSO NON E' RAPPRESENTATO ESPLICITAMENTE, VIENE RAPPRESENTATO COMUNQUE IN VIA: SUBLIMINALE. COS'E'? SONO PICCCOLI FOTOGRAMMI INVISIBILI, ALL'OCCHIO UMANO, MA PERFETTAMENTE PERCETTIBILI DAL CERVELLO. MESSAGGI SUBLIMINALI VENGONO INSERITI OVUNQUE, ANCHE NEI CARTONI ANIMATI PER BAMBINI. DUNQUE? A CHI LA SI DOVREBBE FARE QUESTA, INDIGNATA QUANTO RIDICOLA GUERRA AL PUBBLICO PUDORE?
IL CORPO UMANO E' BELLO, MA NON DIMENTICHIAMOCI, TORNANDO AL VATICANO, CHE FECERO___COPRIRE___LE PARTI INTIME ANCHE NELL'OERA, DICIAMO LA PIU' GRANDE OPERA DI MICHELAGELO: LA CAPPELLA SISTINA, CHE EPOCA ERA? IL RINASCIMENTO ERA IL 1.400. SIAMO NEL TERZO MILLENNIO E HO LETTO UNA "CARA UTENTE", FORSE UNA NOSTALGICA FEMMINISTA, ASSERIRE DI SENTIRSI INDIGNATA QUANDO VEDE UN CORPO DI DONNA SPOGLIATO, SPERO DI AVER LETTO MALE. SPERO, MA HO LETTO BENISSIMO, AHAHAHAHAHAH! 2008 DONNE COPRITEVI? 2008 UOMINI METTETEVI I MUTANDONI COME NEL RINASCIMENTO! AUGURIAMOCI CHE LA CENSURA NON TI STRAPPI I BULBI OCULARI AL FINE DI NON VEDERE. AVETE FATTO CASO CHE IN NORD EUROPA NON ESISTONO ALCUNI SANITARI? E PERCHE'? PER NON TOCCARSI LE PARTI INTIME, OVVIO. E CHI L'HA FATTA STA PENSATA I RELIGIOSI, OVVIO.
VA BENE, "COSI' E' (SE VI PARE)", CIOE' SENZA IDENTITA'. Sì è PIRANDELLO, MA IN REALTA' LA PRIMA PARTE è LA FILOSOFIA DI ARTHUR SHOPENHAUER, LA SECONDA è IL PENSIERO DI KAFKA. LO SANNO TUTTI CHE è PIRANDELLO, MA IN REALTà è: COSì è (COME VI HO SèIEGATO)
L'AVEVO DETTO, PRIMA, CHE HO UNA CERTA CULTURA, UN PO' CULTURA, QUI MI STO RILASSANDO. FACCIO LE PAROLE CROCIATE. GRAZIE AHAHAHAHAHAH!       
AllenDevon AllenDevon, 21/06/08 alle 21:09
Perché dover per forza trovare un "colpevole" per la nostra non libertà, e per libertà intendo la capacità e la volontà di scegliere. Basta con le maschere e con la incapacità di mixare "sacro e profano". Cari signori e signore il corpo è solo il tramite per mettere in contatto le nostre anime, che sia per una volta o per sempre, il "mai" non è vita.....
Royal_King Royal_King, 21/06/08 alle 20:34
Tanto el cuerpo femenino como el masculino es realmente  bello, teniendo en cuenta  desde su funcionamiento, hasto su piel  es excitante, (los dos)
a la  vista  al tacto , y a la percepcion, todo depende si es es kinetico o visual, esto es lo mejor que Dios ha creado, y seguira siendo asi.
gael72 gael72, 21/06/08 alle 19:46
Riapertura dlle case chiuse?? con questo Governo ipocritamente filo-vaticanista?? Ci apprestiamo come al solito nostro, a dare il fianco alla Santa (?) Sede, e vagheggiamo di riapertura di case chiuse? Dico:magari! sarebbe una soluzione, non tanto al problema del sesso su strada o nei locali, quanto a quello dello sfruttamento delle ragazze. Sfruttamento condito il più delle volte da violenze e altre nefandezze. Sarebbe una soluzione, se non la migliore in assoluto certo la migliore fra quelle proposte finora, tipo multare tutti, tipo ghettizzare il malaffare e quant'altro.... 
estrellita1997 estrellita1997, 21/06/08 alle 19:23
Hola  a todos,
desde Colombia

Tanto el cuerpo femenino como el masculino es realmente  bello, teniendo en cuenta  desde su funcionamiento, hasto su piel  es excitante, (los dos)
a la  vista  al tacto , y a la percepcion, todo depende si es es kinetico o visual, esto es lo mejor que Dios ha creado, y seguira siendo asi.

lin
cla66 cla66, 21/06/08 alle 19:14
Leggo tanta durezza anche tra le donne...
Per chi ama, anzi direi adora le donne, come me, il corpo femminile è qulacosa di sublime, perfetto, unico, insostituibile...è giusto esaltarlo sempre nel rispetto di ciò che rappresenta, e cioè il bene che come tale va amato...
naboo naboo, 21/06/08 alle 18:33
Cara Milena, in parte sono d'accordo con te, ma è importante ricordare che l'eccedere è sempre sintomo di malessere, spesso un modo per nascondere l'esatto contrario, il disinteresse.

rossella12 rossella12, 21/06/08 alle 14:49
trovo che usare il corpo femminile per fare soldi sia alquanto disgustoso e di bassissimo livello mentale l'uomo è una creatura ad immagine e somiglianza divina e non demoniaca.
comunque fate come vi pare e scrivete quello che vi pare tanto ci rimettete solo voi e non quelli che non sono schiavi della carne.
buon divertimento..
ildegarde
Anne Anne, 21/06/08 alle 14:40
non ho letto tutto l'articolo, mi è più che sufficiente l'ntroduzione e un pò del seguito per  aver sorriso immediatamente ed aver pesato:"... ma gli iglesi, è ovvio, è risaputo, senza bisogno di fare nomi altisonati. SONO TUTTI FROCIONI!". e non ho nulla contro i frocioni, il burka, magari un pò di inquietudine, emmai me la incute, MA MENO MALE CHE C'E' L'OLANDA DOVE HANNO SANCITO, OPPORTUNAMENTE, DA POCHISSIMO UNA LEGGE CHE APPROVA IL SESSO LIBERO IN OGNI LUOGO. Sì, AVETE CAPITO BENE, OGNI LUOGO: PER LA STRADA, EHI, STO PARLANDO DI UNA LEGGE, NON E' UNA MIA FANTASIA! BENE, PER FORTUNA CHE C'E' L'OLANDA, MA MICA PER NINTE, LO SCRIVO PER INFORMARVI E PER ALLEGGERIRE ME STESSA DEL FATTO CHE ESISTA LA LEGGE DEL: CONTRAPPASSO! :-)
DA UN ECCESSO AD UN ALTRO E COSI' SI MANTIENE UN EQUILIBRIO.
UN GRAN VAFFA AL BURKA PERO', IN QUANDO DONNA EUROPA E ATEA, MI SENTO PROPRIO DI DIRLO E ANCHE ALLE DONNE COSTRETTE A FAR DA KAMIKAZE PER ADULTERIO, SI' GLI DICONO: SEI ADULTERA, DECIDI O CREPI SCANNATA COME UN PORCO OPPURE DA GRANDE EROINA: KAMIKAZE. MONDO DI MERDA.
NON SONO FEMMINISTA, SONO UN ESSERE UMANO DI SESSO FEMMINILECON UNA "PICCOLA" CULTURA DI CARATTERE. CULTURALE. AHAHAHAHAHAH!
MA QUALE ESALTAZIONE DEL CORPO FEMMINILE, PENSATE DONNE PIUTTOSTO AL RISPETTO DEL VOSTRO CORPO, SCUSATE MI SPIEGO, CERCATE DI NON FARVI VIOLENTARE DA UN RUMENO UBRIACO. EH SI', CHE POI DA LI' NON SI TORNA PIU'. NEL SENSO ABBIATE CURA DI VOI PERCHE' QUI NON GLIENE FREGA A NESSUNO DI QUESTE DONNE, DELL'ESALTAZIONE, DELLA MORTIFICAZIONE Nè DEL CORPO, O DELLO SPIRITO: FEMMINILE, RIPETO NON SONO UNA PSEUDO FEMMINISTA, MAI STATA.            
marsich marsich, 21/06/08 alle 14:38
Salve, io penso che i locali e le tendense, arrivano e aumentano in base alla richiesta, ed anche quì in italia abbiamo tanti locali dove il corpo femminile è il punto cardine di ogni serata, poi nascono anche locali per altri gusti sessuali, io vivo in Romagna, sono Italo Sloveno, ed torno spesso anche dalle parti di Portorose, Capodistria, ecc, noto la differenza tra la riviera Romagnola ed quella Istriana, noto che quello che funziona quà in Romagna, l' anno dopo lo rivedo appena aperto in Slovenia-Croazia, parlo di vari locali notturni, ma anche il sistema per nascondere la prostituzzione, per non privarsene, tira parecchio ed allora qualche imprenditore nota ciò, ed si fa prendere troppo la mano, capita quindi che vengono presi di mira ed chiusi per favoreggiamento della prostituzzione. ho elencato queste cose e particolari per far capire come si inoltra l' argomento dello sfruttamento oppure chiamiamolo uso del corpo femminile e non solo, questi locali sono di solito, guardandoli bene, illegali, hanno la facciata di presentazione, poi dentro quello che esiste e si può fare è top secret!
salvoxx91 salvoxx91, 21/06/08 alle 13:03
tematica ...mhhh un pò maskile direi....ihih
s.benedetto s.benedetto, 21/06/08 alle 12:14

mia madre dice sempre che il corpo femminile è una cosa preziosa e che quindi nn possiamo buttarlo via ai quattro venti.
rita
è evidente che oggi non è più cosi, non si ha più rispetto per nessuno sopratutto per il corpo.


telo telo, 21/06/08 alle 12:12
Secondo me da qualunque parte la si voglia prendere il discordo è sempre lo stesso:si vive in un mondo che è ancora maschilista:Il guaio è che questa situazione,al di la di tutte le lotte femministe,è gradita o "geneticamente"accettata dalle donne.Vedi l'intervento di _unsolegiallo_ : noi femminucce.....e cominciare a pensare che quel corpo maschile che ci "scopa".Ecco ci scopa e non il corpo maschile col quale scopiamo e cioè quando scopiamo.
Pubblicità di una marca di un cappellino indossato da una donna nuda,foto di corpi femminili ritratti nudi e nelle pose più conturbanti,riapertura delle case chiuse nelle quali i maschi vanno a scopare le femmine,etc.
Chi gode e chi subisce?
Io,invece,credo che sotto sotto questo stato di cose non faccia piacere solo ai giovani e meno giovani requentatori di club,ma anche alle giovane e meno giovane che in quei club si esibiscono o peggio ancora si prostituiscono,ovviamente fatta eccezione per quelle donne che sono costrette a farlo.

P.S. sarà che i maschi e  la Chiesa siano diventati più femministi delle femmine?
rondine_lucy rondine_lucy, 21/06/08 alle 11:04
ehy ciao... inanzitutto complienti per la tematica sollvata.... cmq per quanto riguarda l'esaltazione del corpo femminile... beh possiamo intenderla in diversi modi... ovvero... l'esaltazione del corpo femminile da parte di un pittore....è una csa belissima, in quanto questo rende il nostro corpo arte... ma una pubblicità con donne nude, o quasi, ke scorrazzano a destra e a sinistra davanti ad un pubblico di bambini, nn è arte, nn è esaltazione del proprio corpo, ma slo mancanza di pudore.... e questo non dipende dal fatto ke viviamo sotto il vaticano.... si è vero ke il vaticano condiziona la nostra politica e la nostra vita da italiani, ma è anke vero ke qui la politica e quindi anche il vaticano nn c'entrino niente.... io parlerei di semplice pudore ke viene a mancare.... un po' come la moralità delle nostre azioni...nn è legge ma riconosciamo qndo  una csa è 'giusta' o meno... beh se per te VENDERE il nostro corpo è giusto allora mi sa ke dvi rivedere un po' le tue priorita... la donna nn vale slo per il suo corpo, ma per la sua mente per le sue capacita e per tutto cio ke e in grado di fare.... il corpo nn e altro ke la minima parte delle nostre risorse... e il peggior modo che abbiamo per usarlo e qllo di venderlo per sentirsi dire 'ke bel corpo' o cose del genere... beh piu o meno e il mio pensiero...forse espresso male perke ci sno molte cse da dire su questo argomento, ma sxo si sia capito!! ciao ciao!!
solo50 solo50, 21/06/08 alle 10:06

Salve,ritengo che sia ora di abbandonare le ipocrisie e di riconoscere che il corpo femminile per noi maschietti,come il nostro per le femminucce,rappresenti salvo rare eccezzioni,uno degli obiettivi più belli e desiderati.Quello che secondo me va evitato,non è il locale o l'ambiente riservato bensì l'ostentazione pubblica,esasperata,di una nudità solo femminile,che penalizza il piacere della scoperta e toglie quel fascino indispensabile all'erotismo.Basta vedere i giovani di oggi consumatori di sesso fine a se stesso.

sykeff sykeff, 21/06/08 alle 08:55

Io credo che l'esaltazione del corpo femminile fa parte di un contesto sociale ormai saturo ad ogni altro tipo di degustazione psicomentale ( ormai ovunque l'attenzione e l'occhio umano di ambedue i sessi sono solamente attratti dal nudo femminile, sia esso per desiderio sessualmente impropio sia esso per invidia della donna sempre più vanitosa). 
Con ciò io non dico di essere diverso dagli altri. 

gardesana gardesana, 21/06/08 alle 06:01
è vero il peso + che del vaticano, è della chiesa....delle punizioni divine, e questo ha fatto si che il maschio italiano, nei tempi addietro  o nonostante il progresso pure ora, sia limitante e limitato.....
vede nel corpo femminile, la trasggressione,  il sesso,  e basta.....
faccio un'esempio personale....sono operatrice di massaggio ayurvedico e lavoro presso strutture alberghiere. frequentate  sopratutto da popoli nordici, dove  il massaggio è percepito per quello che è quindi una possibilità di benessere..... mi capita invece qualche maschietto  italiano ed è davvero tragica..... nn si lasciano andare per recepire la parte salutista....ma solo quella sessuale e sensuale che può dare....
non c'è nulla da fare........per il momeno  dovranno passare anni e anni....
elia1964 elia1964, 21/06/08 alle 00:45
credo  che l'uso dell'istinto primordiale  faccia  girare  il  mondo e questo  nel  senso che è così forte  che  l'istinto di  procreazione  viiene  sfruttato  come  leva   per   accedere  in  percorsi  che sono  un pò  spericolati  ,  per  questo  non  sono  favorele   alle  chiusure   , ma  che  sia almeno esplicito l'us  coercitivo di  quest'istinto  per   fare  soldi ,  anche  nelle  p'ubblicità , non  è solo  l'esaltazione  del corpo  femminile  ,ma  ultimamente   anche  quell  maschile  baci e  abbracci
elia1964 elia1964, 21/06/08 alle 00:43
credo  che l'uso dell'istinto primordiale  faccia  girare  il  mondo e questo  nel  senso che è così forte  che  l'istinto di  procreazione  viiene  sfruttato  come  leva   per   accedere  in  percorsi  che sono  un pò  spericolati  ,  per  questo  non  sono  favorele   alle  chiusure   , ma  che  sia almeno esplicito l'us  coercitivo di  quest'istinto  per   fare  soldi ,  anche  nelle  p'ubblicità , non  è solo  l'esaltazione  del corpo  femminile  ,ma  ultimamente   anche  quell  maschile  baci e  abbracci
galetto737 galetto737, 20/06/08 alle 23:17
io ho provato a frequentare locali del genere  e sembrera strano ma non per atti fisici  ma solo per scambiare due chiacchere e posso dirvi che la magiorparte sono ragazze giovani che lo fanno per dare da mangiare ai figli o alla famiglia che nel loro paese muoiono di fame  preciso che la loro bellezza e strabiliante visto che vengono da paesi diversi l una dal laltra ma lamore e un altra cosa e un sentimento talmente forte che ti potresti innamorare delle figlia di fantozzi e tu la vedi la piu bella di tutti questo e l amore ma non sono daccordo a farli chiudere  ma solo se legali e senza abusi e violenza nei riguardi della donna   elemento fondamentale per la vita e per gli uomini un bacio anche a te milena
maber maber, 20/06/08 alle 23:09

Forse se i ragazzetti si farebbero meno "pippe" e questo mi dice che l'esaltazione è bene sia fra persone consenzienti, mature e soprattutto non fatta in pubblico. Ah dimenticavo a me piace la<"gnocca" ....
elfriend1 elfriend1, 20/06/08 alle 22:42
carissima Milena siamo alle solite. Il bigottismo e l'ipocrisia del Vaticano e della sua chiesa ancora una volta tentano un passo nell'oscurantismo medioevaie di cui il merito va tutto intero alla chiesa. Non sono ancora contenti di tutto il danno che hano fatto all'umanita in termini di sofferenze atroci, morte, etc.. Con la scusa del perbenismo hanno fatto le cose peggiori che la storia umana ricordi. Il sesso e' stata la vitima preferita del Vaticano. L'inquisizione e' stata l'rspressione piu' brutale contro il sesso e dei giochi di potere del vaticano. per farla breve il sesso non e' una cosa da prolbire o liberare. Il sesso e' una cosa da insegnare. Cosa che ne la chiesa ne la nostra societa' non ha mai fatto semplicemente perche' non sa come farlo. la nostra e' una societa' sesso traumatizzata. Il sesso libero potrebbe essere una scelta buona se le persone ne av essero la piena consapevolezza, cosi come sciegliere la verginita' o la fedelta' se fatti al di fuori dei condizionameti religiosi possono essere una buona scelta. ognuno a il diritto di scegliersi la propria vita, gli altri; le chiese, istituzion, etc. hanno solo il dovere di sostenere le scelte individuali di ogni cittadini. Uno dei problemi che abbiamo e' che siamo una societa' amozionalmente immatura. Le istituzione educative che abbiamo sono improtate solo al controllo delle persone invece che alla loro cresdita personale e cioe' crescere nellaa coscenza del proprio SE. Non voglio qui dare una risposta definitiva, ma solo alcuni spunti su cui meditare. spero di esserci riuscito ciao Alfredo
max338 max338, 20/06/08 alle 21:57
allora,partiamo dal presupposto che il mondo femminile è un mondo ricco di forti e numerose emozioni, quali il sesso, vedi il fatto della prostituzione, del fatto delle case chiuse, il fatto delle lap-dancer ecc.
Ma quello che dovrebbe colpire in noi uomini come l'evoluzione mentale è cambiata, prima, nel medio evo abbiamo l'uomo che si interessa della politica, che va ad uccellare (cacciare gli uccelli), che pensa al combattimento, adesso, nel 2008 abbiamo l'uomo che venera la donna, l'uomo che fa di tutto per stare con lei, l'uomo che ama e che non viene amato, l'uomo che a volte venera e viene rifiutato, l'uomo che fa di tutto per...............fare qualsiasi cosa per la donna e lei non fa niente, tutto il contrario del medio evo.
Secondo me vi ci dovrebbe essere una bella distinzione, ossia che ormai è la donna che comanda, è la donna che decide, la donna che fa e disfà, tutto viene supportato dalla donna!!!!ragà se semo forti noi uomini ok,altrimenti le donne ce hanno in pugno!!!
max338 max338, 20/06/08 alle 21:57
allora,partiamo dal presupposto che il mondo femminile è un mondo ricco di forti e numerose emozioni, quali il sesso, vedi il fatto della prostituzione, del fatto delle case chiuse, il fatto delle lap-dancer ecc.
Ma quello che dovrebbe colpire in noi uomini come l'evoluzione mentale è cambiata, prima, nel medio evo abbiamo l'uomo che si interessa della politica, che va ad uccellare (cacciare gli uccelli), che pensa al combattimento, adesso, nel 2008 abbiamo l'uomo che venera la donna, l'uomo che fa di tutto per stare con lei, l'uomo che ama e che non viene amato, l'uomo che a volte venera e viene rifiutato, l'uomo che fa di tutto per...............fare qualsiasi cosa per la donna e lei non fa niente, tutto il contrario del medio evo.
Secondo me vi ci dovrebbe essere una bella distinzione, ossia che ormai è la donna che comanda, è la donna che decide, la donna che fa e disfà, tutto viene supportato dalla donna!!!!ragà se semo forti noi uomini ok,altrimenti le donne ce hanno in pugno!!!
rita1959 rita1959, 20/06/08 alle 21:53
NON SONO D'ACCORDO SULL'USO DEL CORPO FEMMINILE COME FONTE DI REDDITO. PREMETTO CHE SONO ATEA E INSOFFERENTE VERSO L'INGERENZA DEL CLERO NELLE QUESTIONI PRIVATE DELLE PERSONE. MA LE PERSONE, SIA UOMINI CHE DONNE, NON POSSONO ESSERE RIDOTTE A OGGETTI DI CONSUMO. A MERCE. PERCHE' COSI' VENGONO CANCELLATI MOLTI SIGNIFICATI PROFONDI.      RITAC59
Logan560 Logan560, 20/06/08 alle 21:49
Credo che gli inglesi abbiano fatto una buona scelta, tornando all'argomento principale io credo che le ragazze
siano libere di utilizzare il loro corpo come loro aggrada in fondo ciò che molte desiderano è essere acclamate ,desiderate,adulate per la loro bellezza questo non è del tutto un male ma è contrastante per un rapporto di coppia serio o no quindi se troppe ragazze agissero in questo modo potremmo dire addio al fidanzamento( in via estrema), perciò quello che io dico è va bene un pò ma con limite o ci sarà solo sesso e niente sentimenti come l'amore(considerando che di questi tempi è un sentimento assai raro).
davide53 davide53, 20/06/08 alle 21:46
Sono perfettamente daccordo con chi vuole riaprire le case chiuse.
Maggiore sicurezza nei rapporti meno papponi e maggiore pulizia per le strade.
L'esaltazione  della donna ha diritto anche alla riservatezza, e lo stato a tassare un lavoro vecchio quanto il mondo.Aligi
bambacione bambacione, 20/06/08 alle 21:13
mi sembra giusto ma cosa vuol dire tutto questo sfrenato apparire,secondo me perche' c'e anche del pervettimismo ciao
animamia animamia, 20/06/08 alle 20:58
Milena,
mentre condivido quanto Tu sostieni desidero sottolineare che la mancanza di buon senso induce a dover far precedere,  in positivo ed in negativo, qualunque si faccia dove la donna è protagonista dalla
parola " troppo ".  Si va sempre oltre la misura non tanto consentita, però accettabile.
Il sesso così fatto - senza alcun sentimento - non
lascia traccia se non quella della rinnovata solitudine.
                                                               Maria Grazia
foca foca, 20/06/08 alle 20:36
ANCH'IO SONO D'ACCORDO CON TE SONO A'ACCORDO DI APRIRE I BORDELLI COME 60 ANNI FA.
alfio74 alfio74, 20/06/08 alle 20:26
sole giallo sei grande!
Il Vaticano? E' sinonimo di ricchezza spropositata - proprio come la definisci ottimamente tu - e assai più vergognosa di qualsiasi soglia del piacere fisico...cmq vissuto consensualmente.
Quando non c'è sfruttamento del corpo o della psiche  altrui, la liceità è sinonimo di libero arbitrio, cioè diritto personalissimo a qualsiasi forma o attitudine di comportamento individuale (non nocivo al proprio prossimo, s'intende).
L'etica di stato è un'etica del potere e quindi un'etica coatta, imposta con l'intento di conformare i costumi ai condizionamenti  pseudo-religiosi e pseudo-civili e comunque, come avviene nei tragici regimi totalitarti, politicamente scorretti,anzi scorrettissimi!
Dici bene sole giallol ancora una volta! 
Altro che integralismo islamico in italia!
Qui siamo tutti proni al trono papale, il famigerato "Soglio Pontificio" che si arroga il diritto di sentirsi signore e padrone dei nostri corpi, dei nostri sentimenti  e dei nostri SENSI più sinceri (che non...mentiscono mai...e che non sono di certo interessati...economicamente!) delle nostre menti e, nell'al di là, perfino delle nostre anime!
Non gli basta neanche la Cina che, ormai è...vicina al suo desiderio smisurato di proselitismo come ha sempre agito la Chiesa nei secoli dei secoli!
IL VATICANO pensi alle...anime sue!
aldo fiorenza
albertorosso albertorosso, 20/06/08 alle 20:20
iO PENSO CHE NON SIA MALE  l'esaltazione del corpo femminile, ma sia un male la merceficazione dello stesso. Il libero amore, il mostrare credo che ogn'uno/a debba essere liberoi di fare quello che più crede purchè non c'entri il denaro e l'interesse.
Comunque sono contrario all'apertura delle ex case chiuse, perchè sarebbe accettare la donna oggetto.
albertorosso
raffa18 raffa18, 20/06/08 alle 20:16
Ma questo vaticano non ha di meglio a cui pensare cosa gliene frega se la gente decide di consumare rapporti in locali permessi dalla legge? e poi loro che fanno i moralisti difronte ad un corpo nudo a ad un rapporto. ma che pensino a tutti quei preti e vescovi pedofili che vengono scovati si in inghilterra che negli stati uniti, quello si che è uno scandalo e fa veramente schifo!
giuliosky giuliosky, 20/06/08 alle 19:46
bè l'apertura delle case chiuse per noi uomini mom è una brutta cosa.
jaywest jaywest, 20/06/08 alle 18:26
concordo pienamente con te, milena!
l'unico problema dell'ostentazione del corpo femminile in mille contesti diversi (a parte la questione del nudo artistico) è ke porta i maskietti ad un'eccitazione smisurata ke se poi nn sfoga....
per restare quindi in quest'ottica, ci sta anke l'abolizione, una volta per tutte, della legge Merlin!
ardindo ardindo, 20/06/08 alle 18:07
io penso che aldi là del vaticano debba esistere un senso etico su tutto le cose:sia per quanto riguarda l'esaltazione del corpo femminile che i veri valori dell'onestà e con vivenza sociale che non coincidono con le realtà dell'immagine sugerita dalla pubblicità e da certi locali-lo stesso rocco sig fredi ha detto in un'intervista che si è imbarazzato a guardare certe scene di sensuualita spinta nei fil con accanto suo figlio non ancora ragazzo, perchè?. IN un'ultimo vorrei far notare che è differente la motivazione artistica diun nudo femminile da quella di un fotografo o da uno spot pubblicitario.la vita è anche sesso ma non è tutto sesso.
ardindo ardindo, 20/06/08 alle 18:07
io penso che aldi là del vaticano debba esistere un senso etico su tutto le cose:sia per quanto riguarda l'esaltazione del corpo femminile che i veri valori dell'onestà e con vivenza sociale che non coincidono con le realtà dell'immagine sugerita dalla pubblicità e da certi locali-lo stesso rocco sig fredi ha detto in un'intervista che si è imbarazzato a guardare certe scene di sensuualita spinta nei fil con accanto suo figlio non ancora ragazzo, perchè?. IN un'ultimo vorrei far notare che è differente la motivazione artistica diun nudo femminile da quella di un fotografo o da uno spot pubblicitario.la vita è anche sesso ma non è tutto sesso.
sebba44 sebba44, 20/06/08 alle 17:46
il sentir parlare una donna e sentirla favorevole a questi locali mi rasserena l'animo
xenos73 xenos73, 20/06/08 alle 16:44
io sono per l'esaltazione del corpo maschile nudo in quanto sono pochi gli uomini che si possono permettere di sembrare belli da nudi.Da nudi si possono decifrare perfettamente la condizione sociale,le abitudini la sua famiglia. Per la donna è diverso in quanto sentendosi depositaria del piacere nuda risulta meno integrata socialmente sta con i piedi fuori dalla società.
un saluto a sole giallo
xenos73
geronimo2568 geronimo2568, 20/06/08 alle 16:42
senza demagogia ma...la pubblicità è l'anima del commercio quindi via i falsi moralismi...e viva la donna
geronimo2568
vivalavita2 vivalavita2, 20/06/08 alle 15:59

parlare di queste cose e sempre molto difficile , il sesso ha pagamento non e mai piaciuto perche si va ha perdere il piacere della conquista  e del brivido che ti puo dare una donna  un incontro il piacere , una volta sono andato in un lap dance ma non mi e piaciuto io ritengo che la donna sia una cosa meravigliosa e non mi piace vederla  usata . il rispetto prima di tutto , ma il problema nasce dalle persone meno fortunate che nella societa di oggi non riescono ad inserirsi e trovano sfogo in questi ambienti per fare del sesso o solo per fare una chiaccherata con una ragazza , per questi persone questi ambienti sono utili per uno sfogo proprio e ricordiamoci che l'uomo non va in questi ambienti solo per il sesso ma anche per poter parlare con una persona che lo ascolta , quello che nella sua vita non trova . un bacio

mapaate mapaate, 20/06/08 alle 15:01


ciao,
io non ho mai frequentato i locali di cui si parla,,,,non per falso moralismo od altro......semplicemente perchè non ne ho avuto modo.
Riconosco e sento il peso del vaticano nella nostra vita di italiani.............e non mi dilungo nell'elencarne gli esempi................ma l'uso smodato e senza senso del corpo femminile, nella pubblicità ecc....come donna , bella o brutta che io sia, mi disturba e mi offende.............tanto....troppo....

ciao

mp

unsolegiallo unsolegiallo, 20/06/08 alle 13:55
Mi piace quest'argomento! Ci provo a dire la mia, convinta che anche i maschietti, si stiano ponendo tematiche di questo genere, non solo per scopi, prettamente, carnali, ma come momento di libaralizzazione mentale.
  Se si girano siti liberi, si può trovare, qualche spunto del genere. E questo è molto importante.
  Quello che accade è solo il frutto di convenzioni e imposizioni del Potere! Quello più potente è senz'altro quello del Vaticano. Siamo schiavi di integralismi non solo culturali, ma credo, e penso di non sbagliare, oggi esista una precisa linea di condotta che tende, esclusivamente al mantenimento del Potere economico. Il Vaticano, cioè la Chiesa è sinonimo di "Straricchezza economica" Pensarla diversamente, significherebbe  essere o ciechi oppure tendenziosi. Per cambiare lo stato delle cose bisognerebbe cambiare gli uomini della politica, prima e far riscoprire, poi, il piacere della bellezza del corpo femminile, ma dobbiamo anche dire, di quello maschile. La bellezza che va, a volte al di là dello stesso aspetto fisico. Mi riferisco sempre al piacere del corpo.
  Noi "femminucce" dovremmo smetterla di sentirci depositarie del piacere e cominciare a pensare che quel corpo maschile che ci scopa, che ci dà piacere è pari al nostro. Se si riuscisse in una rivoluzione, culturale, del genere avremmo fatto tutte le rivoluzioni culturali e sessuali, della Storia!
Sara

Articoli recenti